Double-u squared, backstage

Cosa sia la creatività, non l’ho ancora capito, a malapena da qualche anno riesco a realizzare immagini (a mio avviso) accettabili. Tuttavia mi piace sfidarmi cercando di realizzare le mie visioni, a volte semplici a volte complesse.
Lo stimolo più grande però è l’associazione di queste visioni a persone speciali come chi mi ha aiutato a realizzare quest’ultima serie… Persone che comprendendo la mia idea si sono impegnate al massimo sfidando freddo, vento e vestiti improbabili. Il backstage forse vi aiuta comprenderne la difficoltà...

Quindi ringrazio Ornella, Elisabetta, Annina ed Emma che con tanta pazienza mi ha affiancato dall’ideazione alla realizzazione.

Fotografia a cura di Attoterzo Comunicazione Damiano Lamonaca

Richiedi informazioni

Condizioni Privacy

Ai sensi dell'art. 10 della legge 196/2003, le informazioni fornite dagli utenti all'atto dell'invio saranno trattate e utilizzate esclusivamente per le finalità direttamente connesse al servizio, ovvero per una messa a punto del servizio stesso. Dato che la compilazione è finalizzata al trattamento sopra descritto, essa ha valore di consenso espresso.